Laureata in Medicina Complementare presso l'Università di Adelaide, Australia. Laurea in Scienze della salute (Hons. Medicina complementare)
Dopo essere stata allevata in modo sano dai suoi genitori, in particolare da sua madre, Andréa ha sviluppato un gusto per le terapie naturali fin dalla tenera età.
Ha completato 5 anni di formazione universitaria in Australia, prima di conseguire la laurea in Scienze della vita, specializzandosi in Medicina Complementare.
Sempre appassionata e con 14 anni di esperienza clinica, Andréa continua a formarsi all'estero e porta le ultime scoperte per offrire ai pazienti la migliore assistenza possibile.
Andréa vede il paziente come la rappresentazione fisica degli squilibri di micronutrienti nel corpo, così come la rappresentazione fisica degli shock emotivi e / o psicologici. Non cura le malattie, ma le malati, perché per lei la malattia non è altro che una risposta fisiologica alterata. In una persona "X" questa risposta fisiologica alterata può manifestarsi come disturbi digestivi, mentre in una persona "Y" la stessa risposta alterata può manifestarsi come cancro e ciò è dovuto al fenotipo e genotipo dell'individuo. Cioè la manifestazione dipenderà da quello che facciamo con quello che abbiamo. E questo perché il corpo non capisce le diagnosi mediche perché sono un'invenzione umana usata per raggruppare insieme risposte fisiologiche alterate che si manifestano nelle persone in modo simile.
Andréa si impegna a trattare la causa di tutti i motivi per i quali la persona cerca assistenza utilizzando strumenti come:
Chiunque può beneficiare delle loro cure, compresi i bambini piccoli.
Ecco il percorso di studi di Andrea, di cui solo il suo Diploma in Medicina Complementare in Scienze della Vita ha fatto 8000 ore di studio!